ACCEDI
Sei già registrato?
Effettua l'accesso
Nome utente
Password
ENTRA
Password dimenticata?
Sei un nuovo Cliente? Registrati subito!
Registrati
0
 
Prodotti nel carrello
Prodotti nel carrello: 0
    
Totale: 0,00 €
IVA incl
Svuota Vedi il carrello
CARRELLO DELLA SPESA
Prodotti nel carrello: 0
    
Totale: 0,00 €
IVA incl
Svuota Vedi il carrello
HOME » DIRITTO DI RECESSO

GUIDA AGLI ACQUISTI

Diritto di recesso

PREMESSA:
Per contratto "on-line" si intende il contratto che ha come oggetto l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente consumatore ( di seguito chiamato "Cliente" ) ed il fornitore MILANO SERRATURE™ con sede in Viale Piave, 11 - 20093 Cologno Monzese -MI- (di seguito chiamato "Fornitore" ) che avvenga utilizzando esclusivamente le tecnologie Internet messe a disposizione dal Fornitore presso l'indirizzo: www.serratureonline.it

Il Fornitore riconosce il Diritto di recesso al Cliente che agisca in qualità di Consumatore Privato, così come dal nuovo Decreto Legislativo n. 21 del 21 Febbraio 2014 che modifica il Codice del Consumo ( Decreto Legislativo 6 Settembre 2005 n. 206 ) – in attuazione della direttiva 2011/83/UE.


REGOLE PER IL RECESSO O DI RIPENSAMENTO:

  1. Il diritto di recesso o di ripensamento non si applica ai prodotti ricevuti da più di 14 gg.
  2. Il Cliente deve comunicare tramite raccomandata il suo intento di recedere l'acquisto, può anticipare tale comunicazione tramite Fax o Email.
  3. Il diritto di recesso NON può essere concesso alle aziende o professionisti ( acquisto con PARTITA IVA ).
  4. Il prodotto deve essere in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale.
  5. Il prodotto deve rientrare con i sigilli integri.
  6. Le spese di spedizione di rientro a MILANO SERRATURE™ sono a carico del cliente.
  7. La spedizione del prodotto deve arrivare nel nostro magazzino entro 10 gg. dalla data della richiesta ( in caso contrario la spedizione verrà rifiutata ) accompagnata dalla documentazione N.A.R. ( Numero di Autorizzazione al Rientro ) rilasciata da MILANO SERRATURE™ inviata all'accettazione del Diritto di Recesso.
  8. Il prodotto dovrà essere riconsegnato insieme allo scontrino fiscale.

MILANO SERRATURE™ provvederà a rimborsare entro 14 gg. l'intero importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di trasporto ( in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999) a mezzo bonifico bancario e/o postale nel conto corrente indicato dal cliente nel modulo di recesso.

.

.

.
ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE :

LA SUDDETTA MERCE ACQUISTATA CON TALI SPECIFICHE NON PUò ESSERE RESA, NE SOSTITUITA:

  • "SCONTO 50%"
  • "PROMOZIONE / PREZZO PROMOZIONALE"
  • "FUORI TUTTO"
  • "OFFERTA DEL MESE"
  • Possessori di "PARTITA IVA"


QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RESO MERCE E SOSTITUZIONE :

Il diritto di reso e sostituzione decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene ( confezione e/o suo contenuto ) , nei casi in cui SERRATURE ONLINE™ accerti:

  1. Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo.
  2. La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale.
  3. La mancanza dello scontrino fiscale rilasciato da MILANO SERRATURE™
  4. Il danneggiamento del prodotto cause diverse dal suo trasporto.
  5. L'assenza di elementi integranti del prodotto ( accessori, parti , ecc. )
  6. Nei casi sopra indicati, SERRATURE ONLINE™ provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
  7. Non possono esercitare il diritto di reso, ne sostituzione i Clienti che acquistano con PARTITA IVA.

.

.

.


SVOLGIMENTO SOSTITUZIONE MERCE ERRATA OPPURE IN GARANZIA:

ATTENZIONE: IL CAMBIO DELLA MERCE ERRATA OPPURE IN GARANZIA E' SEMPRE A VS. CARICO.

La merce può essere resa e sostituita per errore da parte del cliente entro e non oltre 10 gg.

La preghiamo di seguire accuratamente le seguenti regole per poter procedere con il reso del prodotto:

  1. Imballi accuratemente il prodotto nella sua confezione originale, che deve essere integra e completa di ogni accessorio di corredo ( manuali, cavi. viti, chiavi etc.... )
  2. Inserisca il prodotto in una scatola per la spedizione, inserisca materiale di avanzo ( giornali, pezzi di cartone ) per proteggere l'oggetto dal trasporto.
  3. Effettui una spedizione postale ( Scelga il servizio Raccomandata, PACCO CELERE.... ), oppure un Corriere a Vs. scelta.
  4. Scriva il Numero D'ordine che dovrà essere riportato in una posizione visibile sull'imballo del prodotto.


ATTENZIONE! NON scrivere nulla sulle confezioni originali di qualsiasi prodotto !!!!

I pacchi voluminosi andranno imballati con carta da imballo, i prodotti di piccole dimensioni andranno inseriti in scatole di cartone, il tutto per evitare danni da trasporto con possibili penali.

SPEDIRE LA MERCE A : MILANO SERRATURE SRL Viale Piave, 11 - 20093 Cologno Monzese (MI).

Alla ricezione della merce nel ns. magazzino il pacco verrà accuratamente visionato dal ns. personale che verificherà lo stato dell'imballo e nel caso non sia conforme alla regola PUNTO "2" sopra indicata, avra la facoltà di respingerlo e rimandarla al mittente.

Se all'apertura del pacco il ns. servizio clienti dovesse rilevare la mancanza di qualche accessorio e/o la manomissione di qualsiasi parte del prodotto o verificasse il malfunzionamento causato dall'utente, MILANO SERRATURE™ applicherà una penale pari al 80% del valore del bene.

A seguito di tale verifica riceverà una mail di presa visione del prodotto reso e l'autorizzazione per il nuovo ritiro del materiale sostituito sempre a Vs. carico ed a Vs. cura.

Fatto salvo eventuali spese di ripristino per danni accertati, MILANO SERRATURE™ provvederà a rimborsare entro 14 gg. l'intero importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di trasporto, a mezzo bonifico bancario e/o postale nel conto corrente indicato dal cliente nel modulo di recesso.

track